Bioscalin Physiogenina Compresse: come contrastare la caduta dei capelli

Bioscalin Compresse Caduta Capelli

Bioscalin Physiogenina Compresse: come contrastare la caduta dei capelli

La caduta dei capelli è una problematica assai frequente che colpisce sia gli uomini che le donne, così come i capelli fragili o il loro diradamento. Il singolo capello ha un ciclo di vita che varia mediamente dai 2 ai 7 anni circa, ma la sua resistenza può venire compromessa da numerosi fattori quali:

Se perdi qualche capello al giorno è un fenomeno fisiologico ma se il numero giornaliero supera le cento unità, dovresti fare una visita tricologica ed eventualmente assumere dei prodotti che ne arrestino la caduta.

Bioscalin Physiogenina compresse, il rimedio più efficace contro la caduta dei capelli

L’integratore alimentare Bioscalin Phisiogenina compresse è l’innovativo prodotto lanciato nel 2017 dal marchio Giuliani, azienda farmaceutica che sin dal 1889 si occupa del benessere e della salute dei capelli. La Ricerca anti caduta Giuliani ha dimostrato che il naturale processo di autoriparazione cellulare, attuato dal nostro organismo, avviene anche per i follicoli del cuoio capelluto. In sostanza le cellule del corpo quando subiscono danni o vengono sottoposte a stress e sollecitazioni, stimolano dei principi attivi che fanno da scudo ad ulteriori agenti molesti. Anche Bioscalin compresse aiuta ad innescare questi principi e restituisce ai tuoi capelli stressati forza e vigore.


Bioscalin compresse funziona! Componenti e modalità d’uso

Le compresse Bioscalin Phisiogenina sono un ottimo rimedio per la caduta dei capelli. La loro componente essenziale e più innovativa è proprio la Physiogenina, un complesso di nutrienti attivi che protegge e ripara le cellule dei follicoli piliferi. Oltre a questo selezionato complesso di nutrienti, il prodotto è composto dai seguenti elementi:

  • Vitamine B e C che rafforzano il metabolismo energetico del cuoio capelluto;
  • Zinco che coadiuva la sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, componente fondamentale della struttura del capello;
  • Rame che conferisce la naturale pigmentazione dei capelli;
  • Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio che formano un’efficace combinazione di antiossidanti in grado di salvaguardare i capelli dallo stress ossidativo dei radicali liberi.

Bioscalin compresse funziona su qualsiasi tipo di cuoio capelluto ed è adatto sia per gli uomini che per le donne. Puoi assumerlo come un comune integratore alimentare, ingerendo una compressa al giorno a colazione o durante il pasto principale per un periodo di due mesi.

Puoi anche ripetere più volte il ciclo terapeutico durante l’anno senza doverti preoccupare neanche per il tuo stomaco. Le compresse infatti hanno un rivestimento gastroprotettivo che tutela i principi attivi dall’aggressione dei succhi gastrici.

Dove acquistare Bioscalin compresse e le opinioni dei consumatori

Puoi acquistare l’integratore Bioscalin Physiogenina oggi direttamente nei negozi online, dove puoi trovare anche numerose recensioni sulla validità del prodotto. I consumatori che lo hanno provato in prima persona hanno rilasciato opinioni molto positive; affermano infatti di aver risolto rapidamente il problema della caduta dei capelli e di aver ottenuto una capigliatura più forte e vigorosa.

Bioscalin Compresse Prezzo

Puoi acquistare l’integratore Bioscalin Physiogenina oggi ad un prezzo davvero scontato, in confezione da 30, 60 o 90 compresse. Su Internet la gamma Bioscalin è spesso in offerta con sconti che vanno dal 15% al 30%.

Clicca sul link per leggere le varie opinioni!

Bioscalin Physiogenina compresse, controindicazioni e avvertenze

I prodotti della gamma Bioscalin Compresse non danno effetti collaterali di grande rilevanza. La controindicazione più diffusa sta nell’eventuale comparsa di acne sul viso e sulla schiena. In alcuni casi si è verificato anche un leggero aumento di peluria in alcune zone del corpo ma, in ogni caso, in percentuale molto bassa. Ti consigliamo comunque di leggere sempre con attenzione il foglietto illustrativo all’interno della confezione e di contattare il tuo medico per eventuali dubbi o domande. Il prodotto non può essere assunto in gravidanza o allattamento.

Bioscalin Physiogenina compresse, un prodotto consigliato dai migliori esperti

I migliori esperti tricologi consigliano Bioscalin Physiogenina compresse per contrastare la caduta precoce dei capelli. L’azione rivoluzionaria della Physiogenina non solo è efficace ma anche perfettamente mirata: tale complesso di nutrienti, infatti, va ad agire in maniera specifica sul cuoio capelluto. Inoltre è uno dei pochi prodotti anti caduta per capelli ad essere privo di glutine, quindi utilizzabile in modo sicuro da un’ampia fascia di consumatori.

 

Prodotti pensati per te:

Imetec Bellissima Piastra

Imetec Bellissima piastra B9 400: utile ed economica!

Una piastra per capelli deve far parte del corredo di ogni donna. Per avere i capelli come Belen, per ammaliare ...
Leggi
Bava delle lumache

La bava delle lumache: funziona anche sui capelli?

La bava delle lumache, tanto utilizzata nella cosmesi, soprattutto sotto forma di crema per il viso, può essere utilizzata anche ...
Leggi
Bioscalin shampoo fortificante

Bioscalin Shampoo Rivitalizzante Fortificante con SincroBiogenina – Recensione

Perché utilizzare uno shampoo anticaduta come quello di Bioscalin? ...
Leggi
Bioscalin Energy Uomo

Bioscalin Energy Uomo 30 compresse

Molti uomini, anche in giovane età, soffrono di calvizie o di caduta capelli dovuta alle cause più svariate (stress, alimentazione ...
Leggi
Permanente mossa

Permanente mossa: si può fare anche in casa

Sono tante le donne che investono parte delle loro risorse per la cura dei capelli. La maggior parte, infatti, si ...
Leggi
Cheratina nei capelli

La cheratina nei capelli: perché è così importante

La cheratina è una componente fondamentale dei nostri capelli, così come delle unghie, dei peli e della pelle ...
Leggi
Colore dei capelli

Da cosa dipende il colore dei capelli? Composizione e minerali

Al contrario di quanto si possa pensare, nonostante il capello possieda una struttura molto sottile, è composto da diversi strati ...
Leggi
Uova e capelli

Cibi che fanno bene ai capelli: quante uova mangiare

Siamo quotidianamente aggrediti da miti e leggende sui poteri miracolosi di alcuni cibi. Ricette o rimedi più o meno veri ...
Leggi
Idratazione dei capelli

L’idratazione dei capelli: secchi, elastici o sfibrati?

I capelli secchi e sfibrati rappresentano un problema per molte persone e per capirne le cause, e quindi intervenire, bisogna ...
Leggi
Condividi con i tuoi amici!
admin

Invia il messaggio

Sali