Imetec Bellissima piastra B9 400: utile ed economica!

Imetec Bellissima Piastra

Imetec Bellissima piastra B9 400: utile ed economica!

Una piastra per capelli deve far parte del corredo di ogni donna. Per avere i capelli come Belen, per ammaliare con pieghe lisce o con boccoli dal gusto un po’ retrò, la Imetec Bellissima piastra B9 400 può essere davvero quello che stai cercando.

Recensione Imetec Bellissima B9 400

Con efficiente riscaldamento rapido, linea elegante e piastre flottanti, questa piastra per capelli può far parte della rosa degli articoli più venduti ed apprezzati del web!

Caratteristiche tecniche Imetec Bellissima piastra B9 400

  • Tensione: 220-240 VImetec Bellissima Piastra B9 400
  • Potenza: 54 W
  • Regolazione digitale della temperatura (150°C-230°C)
  • 9 temperature tra cui scegliere
  • Piastre rivestite in Keratin and Ceramic Care
  • Piastre flottanti con tecnologia Active Plates
  • Doppia funzione per piega lisca o mossa
  • Display LCD
  • Sistema di riscaldamento rapido
  • Blocco tasti temperatura
  • Facile chiusura piastre
  • Cavo girevole da 1,8 m
  • Interruttore di accensione
  • Soli 372 g di peso

Principali funzionalità di Imetec Bellissima piastra lisciante e arricciante

La prima caratteristica che salta all’occhio appena ricevuta a casa la piastra è il suo aspetto elegante, un design stretto e allungato con le ganasce tondeggianti che nascondono delle piastre altamente performanti.

Imetec Bellissima Piastra PulsantePotrebbe invece non essere immediatamente chiaro come aprire le piastre, ma osservando a fondo lo strumento nella sua totalità si noterà un pulsante, in fondo, vicino l’attaccatura del cavo, che andrà spinto verso l’interno. A quel punto la piastra sarà pronta ad accogliere i capelli.

Il display LCD fornisce una regolazione chiara e comprensibile della temperatura, adattando la piastra a qualsiasi tipo di capello. I gradi, infatti, variano dai 150 ai 230, ben 9 differenti temperature per un approccio più o meno ‘strong’. Premendo invece per 3 secondi il tasto ‘+’, la temperatura prescelta viene bloccata, senza rischio di danni.

Non perdere lo sconto di oggi su Amazon!!!

Il rivestimento in Keratin and Ceramic Care permette di distribuire in maniera uniforme il calore, proteggendo al contempo la struttura dei fusti e regalando estrema lucentezza e setosità. Nulla a che vedere con le vecchie piastre delle nostre mamme!

Le ciocche risultano lisce o arricciate solamente con una passata e il sistema di riscaldamento veloce rende possibile la messa in piega in pochissimi minuti.

Come scegliere la temperatura più adatta con la Imetec Bellissima

La temperatura delle piastre va selezionata in base alla struttura del capello: se hai i capelli sottili, fragili, che si spezzano, dovrai optare per i gradi più bassi, 150-160 al massimo.

Se invece hai il capello tendente al crespo, grosso e resistente, potrebbe essere complicato lisciarlo a temperature troppo basse; saresti costretta a ripassare le piastre sulla ciocca troppe volte. Sceglierai quindi una temperatura di almeno 200 gradi.

I valori rimanenti possono essere selezionati da chi è fortunata e si ritrova una chioma resistente ma non ribelle.

Come creare le onde sui capelli

Se vuoi avere un effetto da permanente mossa puoi dividere in capelli in ciocche (piccole), avvicinare la piastra all’attaccatura dei capelli, stringerla e ruotarla di 180 gradi (verso l’esterno o l’interno a piacere in base all’effetto che si vuole ottenere) e poi passarla lungo tutta la lunghezza.

La piastra non va tenuta a contatto con i fusti per troppo tempo, ma un passaggio esageratamente veloce potrebbe non creare il ricciolo desiderato. Devi trovare la tempistica giusta anche in base al tipo di capello che hai.

Non perdere lo sconto di oggi su Amazon!!!

Perché acquistare la Imetec Bellissima?

Perché il rapporto qualità prezzo è ottimale, perché le piastre flottanti permettono di stirare o arricciare i capelli senza stringerli o tirarli, perché ha ben 9 temperature tra cui scegliere, perché ha il cordino girevole a 360 gradi.

Imetec Bellissima B9 400 difetti

Non ce ne sono molti… forse l’unico fastidio è che le ciocche da trattare devono essere piccole, data la forma delle piastre, strette e allungate.

Attenzione: a lungo andare, anche la piastra meno invasiva potrebbe danneggiare il fusto del capello, sfibrandolo. Per questo suggeriamo, oltre all’acquisto di Imetec Bellissima, anche uno spray protettivo contro il calore!

Piccolo consiglio

La piastra può essere utilizzata anche per creare una piega liscia con punte all’insù: ti basterà passare la ciocca per stirarla e girare di 180 gradi la piastra sugli ultimi 8-10 cm in lunghezza.

Imetec Bellissima Piastra

Imetec Bellissima piastra B9 400: utile ed economica!

Una piastra per capelli deve far parte del corredo di ogni donna. Per avere i capelli come Belen, per ammaliare ...
Leggi
Bava delle lumache

La bava delle lumache: funziona anche sui capelli?

La bava delle lumache, tanto utilizzata nella cosmesi, soprattutto sotto forma di crema per il viso, può essere utilizzata anche ...
Leggi
Bioscalin shampoo fortificante

Bioscalin Shampoo Rivitalizzante Fortificante con SincroBiogenina – Recensione

Perché utilizzare uno shampoo anticaduta come quello di Bioscalin? ...
Leggi
Bioscalin Energy Uomo

Bioscalin Energy Uomo 30 compresse

Molti uomini, anche in giovane età, soffrono di calvizie o di caduta capelli dovuta alle cause più svariate (stress, alimentazione ...
Leggi
Permanente mossa

Permanente mossa: si può fare anche in casa

Sono tante le donne che investono parte delle loro risorse per la cura dei capelli. La maggior parte, infatti, si ...
Leggi
Cheratina nei capelli

La cheratina nei capelli: perché è così importante

La cheratina è una componente fondamentale dei nostri capelli, così come delle unghie, dei peli e della pelle ...
Leggi
Colore dei capelli

Da cosa dipende il colore dei capelli? Composizione e minerali

Al contrario di quanto si possa pensare, nonostante il capello possieda una struttura molto sottile, è composto da diversi strati ...
Leggi
Uova e capelli

Cibi che fanno bene ai capelli: quante uova mangiare

Siamo quotidianamente aggrediti da miti e leggende sui poteri miracolosi di alcuni cibi. Ricette o rimedi più o meno veri ...
Leggi
Idratazione dei capelli

L’idratazione dei capelli: secchi, elastici o sfibrati?

I capelli secchi e sfibrati rappresentano un problema per molte persone e per capirne le cause, e quindi intervenire, bisogna ...
Leggi
Condividi con i tuoi amici!
admin

Invia il messaggio

Sali