Theradome LH80 PRO Casco Laser: stimola la ricrescita dei capelli!

Casco laser capelli

Theradome LH80 PRO Casco Laser: stimola la ricrescita dei capelli!

Il problema della calvizie risulta particolarmente diffuso al giorno d’oggi. Spesso si tende a credere che, una volta iniziato, il processo sia irreversibile.

Questa credenza comporta, in chi è affetto da calvizie, la convinzione di non poter cambiare il proprio aspetto estetico, dovendo fare perciò affidamento su cappelli o berretti per mascherare la situazione.

L’aspetto psicologico, inoltre, risalta estremamente quando si parla di calvizie: il rischio concreto è che il problema risulti in una perdita di autostima anche consistente, rendendo di fatto la persona molto meno a proprio agio nelle relazioni sociali.

La caduta dei capelli: un problema sempre più comune

In realtà, anche se molto diffusa, la calvizie rappresenta una condizione che, per quanto non si possa invertire, si può certamente contrastare. All’interno del nostro approfondimento prenderemo in esame la proposta del casco laser contro la caduta dei capelli di Theradome.

Theradome LH80 PRO Casco Laser: le caratteristiche

Realizzato da Theradome, il Casco Laser contro la caduta dei capelli altro non è che uno strumento che porta all’interno la forza di ottanta laser, a intensità moderata. Esso perciò risulta estremamente leggero e garantisce la massima comodità d’utilizzo.

I laser del casco per capelli sono attivati tramite dei diodi, che ne permettono il funzionamento per l’intera durata della seduta di trattamento. Un comodo timer, impostato sui venti minuti di efficacia attiva, spegnerà automaticamente il casco, eliminando così la necessità di un intervento da parte dell’utente. Il casco laser realizzato da Theradome mira a offrire una cura definitiva per l’assottigliamento dei capelli, soprattutto in relazione a periodi di forte stress per il corpo come, ad esempio, allattamento, menopausa o gravidanza.

Il casco laser Theradome si rivolge nello specifico alla capigliatura delle donne, ma non preclude il buon funzionamento anche per gli uomini che lo hanno testato.

Proprietà e benefici di Theradome LH80 PRO Casco Laser

Prendendo ora in esame i risultati ottenuti, le indagini condotte su chi ha usato il casco laser di Theradome sembrano confermare che l’efficacia del prodotto è pari a quelli che si possono ottenere grazie alla laser terapia effettuata in laboratorio.
Grazie ai raggi infrarossi emessi a intensità moderata, il cuoio capelluto viene stimolato al di sotto della superficie sfruttando una tecnica che combina fototerapia e bioterapia.

Il casco laser capelli funziona? Recensioni e opinioni

I consumatori che hanno testato questo prodotto in prima persona dicono che l’efficacia si nota dopo qualche mese di utilizzo e si ritengono ampiamente soddisfatti.
Inoltre, viene altamente apprezzato il fatto che il casco laser Theradome non impedisca di svolgere altre attività anche mentre lo si indossa: un aspetto valutato positivamente dalla totalità degli utenti.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il casco laser Theradome risulta efficace nel 90% dei casi effettivi, perciò i risultati non sono garantiti sempre e comunque. Esiste un 10% di utenti che non ha notato grandi differenze prima e dopo l’uso. Inoltre, il prodotto deve essere utilizzato per almeno un anno, al fine di provocare la ricrescita dei capelli, e questo può essere un deterrente per molti.

Perché scegliere il casco laser Theradome

Il casco laser contro la caduta dei capelli di Theradome è un prodotto perfetto per tutti coloro che non vogliono prendere un impegno troppo oneroso, ma che al tempo stesso desiderano prendersi cura del proprio aspetto, cercando di risolvere il problema della calvizie. Gli aspetti più rivoluzionari – nonché quelli che trovano maggior riscontro negli utenti che hanno provato il prodotto – sono certamente:

  • la facilità di utilizzo,
  • la sua leggerezza
  • e il fatto che il casco laser di Theradome possa essere usato due volte a settimana.

Casco laser capelli prezzo

Sicuramente il costo di questo prodotto potrebbe a primo acchito spaventare i curiosi, ma va sottolineato che una terapia laser per capelli tradizionale richiede cifre ben più impegnative. Il casco della Theradome funziona e vale i soldi spesi!

 

Uova e capelli

Cibi che fanno bene ai capelli: quante uova mangiare

Siamo quotidianamente aggrediti da miti e leggende sui poteri miracolosi di alcuni cibi. Ricette o rimedi più o meno veri ...
Leggi
Idratazione dei capelli

L’idratazione dei capelli: secchi, elastici o sfibrati?

I capelli secchi e sfibrati rappresentano un problema per molte persone e per capirne le cause, e quindi intervenire, bisogna ...
Leggi
Autofagia

Autofagia contro la calvizie: l’ultima scoperta scientifica

Grandi notizie per tutti coloro che soffrono di calvizie o alopecia precoce: la soluzione del futuro è l'autofagia cellulare, uno ...
Leggi
Casco laser capelli

Theradome LH80 PRO Casco Laser: stimola la ricrescita dei capelli!

Il problema della calvizie risulta particolarmente diffuso al giorno d'oggi. Spesso si tende a credere che, una volta iniziato, il ...
Leggi
Tecnica FUE

Il trapianto capelli FUE: come funziona, costi e tecniche

A differenza delle modalità che si usavano in precedenza, la tecnica FUE si presenta come la più efficace, almeno a ...
Leggi
Tinta in Gravidanza

Tinta per capelli in gravidanza: si può fare?

Durante il periodo più delicato della tua vita, la gravidanza, puoi continuare a usare i prodotti della beauty routine quotidiana? ...
Leggi
Tecniche per colorare i capelli

Tecniche per colorare i capelli: nocive o salutari?

Per necessità, quando arrivano i primi capelli bianchi, per piacere se si ha voglia di cambiare aspetto o per migliorarsi ...
Leggi
Capelli Ricci e mossi

Cura dei capelli ricci e mossi: trucchi e segreti per averli sempre al top

Negli ultimi anni i capelli ricci sono tornati di grande moda e avere una chioma mossa è diventato un must ...
Leggi
Come asciugare i capelli

Come asciugare i capelli con il phon senza rovinarli: trucchi e prodotti

La risposta varia a seconda della stagione nella quale ci troviamo. Quando fuori la temperatura è sottozero e la doccia ...
Leggi
admin

Invia il messaggio

Sali